Preghiera dei 7 Arcangeli, I parte

di Anna Fraddosio Commenta

Esistono i demoni di Goetia con le loro evocazioni e i loro sigilli, essi possono essere chiamati per aiutarci in vari ambiti della vita, che siano salute, protezione, amore, lavoro eccetera. Essi sono spiriti per la maggior parte buoni, più propensi al nostro richiamo, a cui se vogliamo, in cambio dell’aiuto, possiamo donargli la nostra devozione, o un qualcosa fatto da noi. Gli arcangeli sono ben diversi, seppur spiriti, essi pretendono una devozione maggiore, un rispetto che non deve mai venir meno, essi, sono si, esseri buoni, ma non bisogna mai sgarrare con loro, MAI.

Oggi vedremo un evocazione dedicata ai 7 arcangeli, è bene non prendere alla leggera queste preghiere, quindi raccomando, se avete poca fede, o volontà, o convinzione, o caparbia per continuare giorno per giorno a pregare, non iniziate nemmeno.

Chi pregherà questa evocazione avrà una protezione speciale, ed i sette arcangeli verranno in vostro soccorso quando avrete bisogno di aiuto e nei momenti più bui della vostra vita.

Inizio dell’evocazione angelica

“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo” (segno della croce).

“O Dio vieni a salvarci con i tuoi Angeli, Signore vieni presto in nostro aiuto”

“Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli.
Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre.
Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo.
Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà.
Amen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>